PON - 2008/09 - Guadagni

Prot.n. 520   -  Cimitile, 09/02/2009
Albo Scuola - Atti
Oggetto:
 Pubblicazione Graduatorie Esperti Esterni e Tutor Interni PON “Competenze per lo sviluppo” – Annualità 2008/2009 Azioni: C-1-FSE-2008-2118; D-1-FSE-2008-881

Si comunica che all’albo della Scuola vengono rese pubbliche le Graduatorie del personale che ha prodotto istanza di partecipazione ai PON in oggetto stilate dal GOP dei Progetti FSE annualità 2008/2009.
Il Dirigente Scolastico:  Palmieri Maria Teresa

AVVISI

Bando di gara PON A - FESR, 03 febbraio 2009

FONDO EUROPEO PER LO SVILUPPO REGIONALE PON “AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO”

BANDO DI GARA, CAPITOLATO D’ONERI E DOCUMENTAZIONE RICHIESTA PER LA REALIZZAZIONE DI UN LABORATORIO MULTIMEDIALE

Bando di selezione esperti P.O.N. 08-09, 25 gennaio 2009

BANDO DI RECLUTAMENTO PON - SELEZIONE ESPERTI ESTERNI
“Competenze per lo sviluppo” – Annualità 2008/2009 - Azioni: C-1-FSE-2008-2118; D-1-FSE-2008-811

Bando PON per esperti esterni - 06 dicembre 2008

Selezione di esperti per Programma Operativo Nazionale "Competenze per lo Sviluppo" 2007 – IT 05 1 PO 007

Per maggiori informazioni gli interessati possono rivolgersi direttamente all'ufficio di segreteria di questa scuola.

Bando di selezione esperti P.O.N., 13 dicembre 2008

IL  DIRIGENTE  SCOLASTICO

• VISTA  la nota del M.P.I. prot. N. AOODGAI/11280 del 02/10/2008, con la quale questo Istituto   è stato autorizzato ad attuare il progetto P.O.N.  – “PC per l’E-learning” finanziato con il FESR  - Codice A-1-FESR-2007-550; Obiettivo A; Azione 1;
•  VISTA  la delibera del Consiglio d’Istituto del 01/12/2008

EMETTE
il seguente bando per la selezione e il reclutamento di:
• n. 1 esperto per progettazione esecutiva di un laboratorio di Informatica;
• n. 1 esperto per collaudo di un laboratorio di Informatica.

PROFILI RICHIESTI:

-L’ esperto progettista dovrà possedere i seguenti requisiti:

Laurea in Informatica/Ingegneria. Titoli culturali, professionali e didattici in ambito tecnologico. Competenze specifiche ed esperienza nell’uso di strumenti e attrezzature per lo studio e la ricerca in Informatica.
Conoscenze teorico-pratiche ed esperienza nell’utilizzo delle tecnologie multimediali nella didattica tecnologiche.
Esperienza specifica nei Progetti PON
Il compenso non potrà essere superiore a € 360,00 (inclusi anche oneri sociali e fiscali, I.V.A., se dovuta, ecc.).

-L’ esperto collaudatore dovrà possedere i seguenti requisiti:

Titoli culturali, professionali e didattici in ambito informatico, esperienza nella realizzazione di Laboratori Informatici.
Esperienza specifica nei Progetti PON e GOP

Gli esperti, collaudatore e progettista, non possono essere collegati a ditte o società interessate alla partecipazione alle gare e non possono ricoprire entrambi gli incarichi.

La domanda di ammissione alla selezione, corredata di curriculum vitae in formato europeo, dovrà pervenire al Dirigente Scolastico dell’ IC “C.Guadagni” di Cimitile (Napoli) Via Macello, 2 - 80030, entro le ore 12,00  del 17/12/2008.

La stessa domanda dovrà essere corredata anche di dichiarazione in autocertificazione circa la veridicità delle informazioni in essa contenute e di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali). Ai sensi dell’art. 13, 1° c., del citato Codice, il trattamento dei dati contenuti nelle istanze di partecipazione alla selezione è finalizzato unicamente alla  gestione del procedimento e lo stesso avverrà con utilizzo di procedure informatiche e di archiviazione cartacea dei relativi atti. Il conferimento di tali dati è obbligatorio ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione. Il mancato assenso al trattamento dei dati comporta pertanto la non accettazione della domanda.
   La selezione, fra tutti i curricola pervenuti, sarà effettuata ad insindacabile giudizio del Gruppo operativo del piano integrato.
   Questo Istituto si riserva di procedere al conferimento dell’incarico anche in presenza di una sola domanda valida o di non procedere all’attribuzione dello stesso a suo insindacabile giudizio.
   Il presente bando è pubblicato all’Albo di questa Istituzione scolastica e per posta elettronica ministeriale unitamente al modello di domanda (Allegato 1).